Letture da: L'uomo che piantava gli alberi di Jean Giono e La lunga notte del tempo di Francesca Antonella Amodio

Data evento:
Lunedì, 23 Ottobre, 2017
immagine illustrativa

Gli alunni di prima e terza sez. D del segmento Scuola secondaria di primo grado dell'I.C. Gianni Rodari di Palagiano leggeranno ad alta voce brani tratti da: L'uomo che piantava gli alberi di Jean Giono e La lunga notte del tempo di Francesca Antonella Amodio. L'incontro avverrà presso la biblioteca comunale "Vito Laterza" di Palagiano alla presenza dei genitori degli alunni, della dott.ssa Arianna Gravina (bibliotecaria), del D.S. dell’I.C. Gianni Rodari, prof. Pietro Rotolo.
Un’iniziativa che intende creare uno spazio di espressione e partecipazione diretta e attiva dei giovani discenti e in questo modo diffondere il piacere della lettura ad alta voce.
23 ottobre 2017 ore 10