Iscrizione

L'iscrizione è libera e gratuita.
Agli iscritti è rilasciata una tessera personale, del cui utilizzo il titolare è responsabile.
Per i minorenni si richiede l'autorizzazione di un genitore o di chi ne fa le veci e che si assuma la responsabilità legale.
L'iscrizione ha durata annuale e si effettua di persona presso la sede della biblioteca, attraverso il servizio online, oppure compilando l'apposito modulo allegato e inviandolo, insieme alla fotocopia di un documento, per e-mail a: palagiano.biblioteca@gmail.com
I dati raccolti, a norma della legge sulla privacy, sono utilizzati solamente per lo svolgimento delle funzioni istituzionali, nei limiti stabiliti dalla legge e dai regolamenti.

Iscrizione adulti

È possibile richiedere l'iscrizione online compilando l'apposito modulo, e inviando una fotocopia di un documento all'indirizzo e-mail: palagiano.biblioteca@gmail.com
oppure mediante l'apposito MODULO ON LINE.

L'iscrizione va in ogni caso confermata recandosi in biblioteca per il ritiro della tessera, ove sarà richiesta la sottoscrizione dell'apposito modulo di iscrizione. Il servizio on line non permette di rinnovare un'iscrizione già attiva che sia momentaneamente scaduta. I rinnovi si effettuano solo in biblioteca.

Per richiedere l'iscrizione di utenti minori occorre compilare un apposito modulo.

Iscrizione minori

E' possibile richiedere l'iscrizione online compilando il MODULO ON LINE.
L'iscrizione va in ogni caso confermata recandosi in biblioteca per la conferma dei dati e la sottoscrizione dell'apposito modulo di iscrizione.
Inoltre è necessario presentare e sottoscrivere fotocopia di un documento d’identità del genitore.
Il servizio online non permette di rinnovare un'iscrizione già attiva che sia momentaneamente scaduta.
I rinnovi si effettuano solo in biblioteca.